notizie-header

News

  • aggiornamento-covid-19-ecor

DPCM del 22/03/2020 - Nuove misure attuative

25 Marzo, 2020

A tutti i clienti,

Il sottoscritto Casato Mario Giuseppe nato a Schio (VI) il 04/12/1947 c.f. CSTMGS47T04I531P in qualità di Legale rappresentante della ditta Ecor s.p.a. a socio unico con sede in Schio (VI), Via Veneto 10 - c.f. e p.i. 00793290248 comunica che l'attività della società Ecor s.p.a. non rientra tra quelle produttive industriali e commerciali indicate nell'allegato 1 del DPCM del 22/03/2020.

Restano consentite le forniture funzionali per il mantenimento di attività strategiche, di emergenza e funzionali ad assicurare la continuità delle filiere di cui all'allegato 1, per le quali si rende necessario di volta in volta produrre relativa documentazione attestante l'appartenenza alle categorie abilitate o la comunicazione inoltrata alla Prefettura attestante l'appartenenza alla categoria di attività che sono funzionali ad assicurare la continuità delle filiere indicate nell'allegato 1, il tutto sotto la sola responsabilità del richiedente la fornitura.

Richieste di materiali sprovviste di tale documentazione non potranno essere prese in considerazione, in quanto non autorizzati ad evaderle e per necessità di inoltrare tale documentazione alla Prefettura. La mancata osservanza di questa normativa ha effetti penali. La società Ecor spa comunicherà al Prefetto che proseguirà l'attività esercitata solo a queste condizioni.

In fede.

ECOR S.p.A