notizie-header

News

  • Ecor | Covid-19

COVID-19 | Aggiornamento

16 Marzo, 2020

A seguito del DCPM dell'8/03/2020 del Governo italiano, ECOR S.P.A., comunica che l'attività produttiva e logistica prosegue regolarmente.

A seguito del chiarimento del Governo visibile sui siti dei ministeri "le merci possono circolare liberamente. Il trasporto delle merci è considerato come un'esigenza lavorativa: il personale che conduce i mezzi di trasporto può quindi entrare ed uscire dai territori interessati e spostarsi all'interno di essi, limitatamente alle esigenze di consegna o prelievo delle merci".

Gli autisti presso i nostri/vostri stabilimenti devono attenersi rigorosamente a misure di prevenzione e di cautela:
- non possono scendere dai mezzi e devono essere muniti di dispositivi medici di protezione e prevenzione quali mascherine e guanti monouso;
- se il carico/scarico richiede la discesa dal mezzo deve essere mantenuta la distanza di sicurezza (2 metri).

Chiediamo cortesemente di essere tempestivamente avvisati qualora la Vostra produzione subisca blocchi o ritardi di qualsiasi genere.
Precisiamo, inoltre, che il nostro personale si attiene alle indicazioni sanitarie previste dal protocollo del Ministero della Salute e Istituto Superiore della Sanità ed alle indicazioni fornite dal Servizio di Prevenzione del Medico del Lavoro e secondo quanto previsto dalla regione Veneto nella circolare versione 02 del 03/03/2020.